venerdì 9 febbraio 2024

Trite e ritrite ritirate di badanti indecenti

L'esperienza di una mia amica mi ha ricordato quella mia di anni fa e così ho deciso di chiedervi un favore.

Cortesemente qalcuno può riunire in uno stanzone la totalità delle badanti che vengono da lontano e spiegar loro una volta x tutte che "Devo subito tornare al mio paese perché mia mamma sta male" già era trita e ritrita 10 anni fa e suscita la reazione di "Il cane mi ha mangiato il quaderno" moltiplicata per il fatto che i compiti riguardano un essere umano in grave difficoltà?

Mica uno si aspetta che lavorino per forza. Ma magari un preavviso ragionevole. O almeno che mentano offendendo un po' meno l'intelligenza del cliente, giusto per ridurre la probabilità che l'ultimo stipendio, che con sovraumana faccia tosta sempre viene preteso, sia nient'altro che un ovvio Vaffanculone.

Nessun commento: