Ciao, sono Silver e sono un viandante.
Oggi ho visto due gatti grigi. Giocano a nascondino! Troppo forti.
Mentre li guardavo giocare (ma poi si sono allontanati, ognuno per la sua strada) stavo aspettando la polizia: avevo ritrovato un paio di borselli con dentro molto molto fogliame, e anche una foto del possessore. Egli non rispondeva al telfono di casa, non rispondeva al cellulare, ma poi mi ha richiamato. Son stato io a dargli la bella notizia che niente della sua roba è andata persa. Lui non sapeva neanche che gl'era stata trafugata. E però ripensandoci come facevo io a sapere cosa c'era prima nei borselli del sig. in questione?
Dopo il tirocinio (primo giorno al centro ausili), son tornato che il mercato della frutta aveva quasi finito di smontare. L'omino stava mettendo nel camioncino la bilancia, sulla quale c'era una banana, che gli ho scroccato. Un po' matura, ma a banan donata...
Un paio di km più verso il centro didattico ho anche aggiunto al pancio un panino. Ma non scaldato come al solito, perché al circolo dell'ospedale era andata via la corrente.
Sera: si è festeggiato il compleanno del fratello (non Gold, l'altro). Io e Gold gli abbiam regalato un porta CD da 50 CD e un CD.
Nessun commento:
Posta un commento