Ciao, sono Silver e sono un musichiere.
Oh: in questi giorni è (quasi) tutt'un registrare le basi e stampare i testi delle canzoni per la sposa: così imparo a dire alle spose che mi possono chiedere qualunque pezzo, ché glielo canto. Bah, ho aggiornato un po' il repertorio, e servirà ovviamente anche per i piano-bar successivi.
L'altro ieri ho finalmente ri-chattato con l'amico canadese: era tanto che non ci sentivamo in diretta. Egli trova poco carino che a una domanda del tipo "Novità?" io risponda col link del presente blog. Del resto, le novità son queste che scrivo qua... quelle pubbliche. In questo modo posso risparmiare tempo per raccontagli, in diretta, altre cose ancora. Macché: sembra restìo a capire.
In chat con noi c'era pure l'amico quasi-compaesano, ma che si trova da un bel po' di mesi in USA. Tornerà fra un pochino.
Domani ricomincio a tirociniare. Andrò nell'ambulatorio della riabilitazione infantile, dove la nuova tutor sarà rientrata (fino a oggi era in malattia). Mancano ancora una sessantina di ore ed è fatta... Forza Silver. Guarda che faccia vispa che ciò in questa fotella.
Nessun commento:
Posta un commento