Ciao, sono Silver e sono un attore disinvolto + shiatsuka selvaggio. Mercoledì e giovedì si è tenuto il saggio del mio corso di teatro. Contrariamente alla credenza comune, la replica è andata meglio della prima. Bah, siam soddisfatti. Una bella robetta, per la maggior parte sghignazzosa. Un'accozzaglia di futurismo, era. Fra gli altri personaggi, rappresentavo l'inventore del cavallo. Ho fatto e fatto fare un paio di bei filmati. Sì, fatto, e non solo fatto fare, visto che ho pure adoperato la videocamera da dietro le quinte in alcuni momenti durante i quali in scena c'erano i miei compagni e non io, proprio come l'anno scorso. È venuto fuori un carinissimo film.
Il week-end, invece, l'ho passato coi miei compagni di Shiatsu, a casa - anzi, a villetta con giardino e mini-boschetto - di una di noi, che gentilmente ci ha ospitati per la lezionciona finale del semestre caldo 2003. Eseguivamo i trattamenti all'aperto, all'ombra dei pini che stavano fra postazione e postazione. Ognuno ha portato un po' di pappa, che abbiamo mescolato e scambiato. Ad esempio, mica potevo mangiarmi tutto lo sformato di spinaci della zia + mele verdi + biscotti e niente pane di segale, niente pomodoro, niente formaggio o melone. Insomma, è stata l'ennesima belloccia esperienza, salvo animaletti che talvolta costringevano all'interruzione del trattamento Shiatsu per essere soffiati via.
A proposito di animali, comunque, ieri sera è sopraggiunto un canino nero e batuffoluto e morbido e giocherelloso. Ispirava divertimento e tenerume.
Nessun commento:
Posta un commento