Scambio di messaggi su Couchsurfing. Inizialmente sa di poco, ma poi diventa buffo.
Mio messaggio pubblico per i potenziali ospitanti di Roma:
Ciao. Sabato 21 e domenica 22 marzo parteciperò a un corso di ipnosi a Roma. La sede del corso è a pochi minuti a piedi dalla stazione Termini. Se in questa zona qualcuno potrà e vorrà ospitarmi per la notte fra le due date gliene sarò grato. Sarà una buona occasione per conoscersi e potrei ricambiare svolgendo il mio mestiere se l'ospitante ha un qualche dolore, dato che sono un fisioterapista. Inoltre se mi ospiti potrei esercitarmi su di te per mettere in pratica quello che ho imparato nella prima giornata del corso di ipnosi, se ti va :)
Dopo aver visitato il mio profilo mi scrive privatamente un ragazzo di 19 anni, Nicola Roccomanni, che per motivi di privacy chiamerò Bruno Mefisti, ed ha luogo la seguente conversazione. Correggerò anche qualche errorino per una più digeribile lettura (scherzo, non si chiama neanche Nicola Roccomanni).
Cazzo, judo!! È la parola che mi ha spinto a contattarti, visto che sto iniziando brazilian jiu jitsu e avrei una voglia forte di lotta, in tutte le maniere possibili e puoi credermi che ti terrei sotto e piuttosto a lungo anche!
Mi sono iscritto oggi [a Couchsurfing] e non conosco ancora nessuno.
Ciao, faccio judo da più di 30 anni. Se hai iniziato da poco ho un po' di difficoltà a credere che riusciresti a prevalere su di me. Ma boh, magari sei un poderoso talento naturale. Non so se a breve avremo la possibilità di lottare. Il 21 e il 22 marzo sarò a Roma per un corso che si terrà all'Hotel Metropole, in via Principe Amedeo, 3. Se abiti vicino oppure puoi venirmi a prendere e mi ospiti magari è possibile...
Boh, forse è stato l'entusiasmo del mio esordio, ma mi ero fatto un'idea diversa su di te, sicuramente ho sbagliato io, vista la tua risposta asciutta e rigorosa. Si poteva lottare anche alla sera prima di andare a nanna mettendo materassi a terra. Ti chiedo scusa, forse c'è troppa differenza d'età e la mia irruenza ed entusiasmo è normale che non corrispondano ai tuoi ed il tuo tono è troppo posato e maturo per uno come me. Se non troverai altra soluzione prova a ricontattarmi.
Mica mi sono sentito offeso. Né disdegno l'irruenza, né volevo sembrare superiore, tanto più che alla tua età (e anche ben oltre) spesso mi assumevo rischi ben più grossi di risultare inadeguato. Attualmente mi ritengo dotato di spirito discretamente pazzariello, che però sfodero solo dopo aver capito se risulta rispettoso e piacevole farlo.
Materassi? Hai detto proprio "materassi", non materassini. Dunque intendi quelli a molle, tipo.
Dovremmo legarli insieme in qualche modo e dovrebbero coprire minimo 9 metri quadri. Se no la vedo dura.
Quanto all'ospitalità... beh, sai, a Roma neanche provo a chiederla se non pubblicamente come ho già fatto. Già 10 anni fa vedere un romano che rispondeva alla richiesta di ospitalità era raro come prendere la linea per un quiz televisivo (erano pieni di richieste, e la cosa non stupisce).
Dunque attendo di sapere se posso approfittare della tua gentile ospitalità (è possibile coi mezzi pubblici arrivare da casa tua a via Principe Amedeo in meno di mezz'ora, giusto?)... Grazie mille
No, ascolta, penso di non farcela a non essere sincero, mi troverei a disagio, poi. volevo lottare nudi e meglio ancora se arriviamo a sottomissioni totali e prolungate da capo a piedi. da farsi a luce spenta esclusivamente, perchè non sono solito farlo nudo e vorrei che tutto fosse in un ambito di esperienza una tantum in cui l'adrenalina esplodesse in tutta la sua forza ma senza dovercene vergognare vedendocelo fare, proprio perchè non sono gay e non cerco sesso, ma
un'esperienza unica e forte. ti porterei io a via principe amedeo, se è per quello. Detto questo ti chiedo nuovamente scusa e ti ripeto che è il discorso lotta che mi eccita e non ospitare un uomo, ma ho preferito uscire da quest' impaccio ed accettare il tuo declinare l'invito. Spero che il tuo spirito pazzariello vorrà scusarmi.
Farcela a non essere sincero è male. Non farcela è bene :)
Di nuovo, non c'è nulla di cui chiedere scusa. Però dato che ci sono faccio qualche osservazione.
Non ho capito cosa intendi per "sottomissioni totali da capo piedi" (capisco "prolungate", ma non vedo a cosa serva, dato che se l'immobilizzazione è troppo fatta bene uno non esce e basta, non serve a granché prolungare).
E... lottare nudi? Si rischierebbe di farsi male alle pallottole, diamine (ganzo il fatto di non vergognarsi eliminando il senso della vista ma non quello del tatto).
Comunque grazie per avermi fornito un testo da incollare (anonimamente, chiaro) sul mio blog personale per far ridacchiare i mei lettori (e cioè nessuno, ma insomma è il mio diario che forse leggeranno dopo che sarò morto). Posso, vero?
Potremmo sopperire alla mancanza di lotta giocandocela a carte. Eh? Una botta di adrenalina non indifferente, anche quella.
Concludendo: hai detto che mi porteresti tu in via Principe Amedeo. Te ne sarei molto grato. Ma non ho capito se tali condizionali sono o no tramutabili in indicativi e quindi mi porterai in via Principe Amedeo e te ne sarò grato...
Ho cliccato sul pulsante per inviare il messaggio, e vedo un messaggio di errore. Poi scopro che il ragazzo ha cancellato il suo profilo su Couchsurfing.
Non credo mi ospiterà. Ma neanche mi chiederà di far cadere nell'oblìo questa buffa chat.
Nessun commento:
Posta un commento