domenica 19 agosto 2018

Couchsurfer mi desiderano

Watson Ashley (?)
11 agosto: Couchsurfing mi notifica che Watson Ashley (che non conosco, e che dal suo profilo pare abiti a New York) mi ha inviato un messaggio. Rispondo al messaggio. Lei ri-risponde. Nasce dunque una conversazione, in inglese, che riporto qui sotto, tradotta in italiano:

- Ciao
- Ciao
- Come va?
- Ho un po' di dolore cervicale
- Mi spiace
- Io e la mia fidanzata abbiamo questo problema da molti anni. Ma stiamo facendo esercizi e sta migliorando per entrambi
- Oh che peccato. Questo vi aiuterà sicuramente entrambi. Di nuovo: mi dispiace
- Grazie per il tuo conforto. Buona giornata
- Anche a te

19 agosto: Couchsurfing mi notifica che Eric Pederson mi ha chiesto l'amicizia. Non ricordando di conoscerlo, guardo il suo profilo, da cui sembra che abiti a Rockwall, in Texas; la sezione "Chi sono" è brevissima: inizia con il link di un sito la cui URL contiene la parola "sexy", e prosegue dicendo "per trovare me e centinaia di altre giovani damigelle farai probabilità qui". No, non ho tradotto male. È scritto da schifo anche in inglese.

Con l'occasione mi accorgo che la chat con la sedicente Watson Ashley è stata automaticamente archiviata in quanto il suo profilo Couchsurfing è stato cancellato.

Qualcosa mi dice che presto verrà cancellato anche quello del sedicente Eric Pederson. Avevo scritto "seducente" e no, non era un lapsus freudiano, ma solo un errore di battitura, anche perché la foto del suo profilo era questa:

Eric Pederson (?)

Nessun commento: