sabato 22 novembre 2008

E-mail a Enrico Varriale

Nella rubrica di Striscia "I nuovi mostri" andata in onda ieri sera, ho visto la lite fra Enrico Variale e Walter Zenga.

Essendo stato un affezionato tifoso della Nazionale Italiana di Italia '90, sono rimasto assai indignato dall'infelice battutina di Varriale, che gratuitamente ha ricordato a Zenga il suo errore errore di 18 anni fa, quando uscì dai pali nel vano tentativo di anticipare il fortunato tiro di testa (nuca) di Caniggia.

Così sono andato sulla pagina di Stadio Sprint, ho cliccato sull'e-mail in alto a destra e, nella pagina che è apparsa, ho scelto come destinatario proprio Enrico Varriale, a cui ho scritto:

Ho visto per caso in TV la sua lite con Walter Zenga. Trovo inammissibile che un giornalista smetta anche per un secondo di fare il giornalista per lasciarsi andare in una polemica nella quale per altro invece che rispondere nel merito preferisce tirare fuori qualcosa che non c'entra nulla, ovvero punzecchia un grande ed apprezzato campione per un errore di diciotto anni fa (fatto in un mondiale per il resto giocato benissimo). Questo irrita i telespettatori (interisti e non, e io non lo sono) che sono affezionati a Zenga e non fa bene a lei, che (come si vede leggendo i forum sul web) ci ha fatto davvero una figuraccia. Figuraccia che può recuperare solo facendo PUBBLICHE SCUSE a Walter.


Nessun commento: