Ciao, sono Silver e sono un castoro.
Ho messo qualche peluche nella camera di casina, ci stanno proprio bene: un leone bello bello accanto alla sfera rossa di alabastro, un castoro grassoccio accanto al Nunchaku appeso al muro fra due mensole dello scaffale, e un'apertura che rimaneva fra l'ultima mensola e il materiale fotografico/autobiografico l'ho riempito con un piccolo cammello arancione, avuto in omaggio mesi fa coi punti del carburante della penultima raccolta, credo.
L'ultima raccolta, invece, mi ha fruttato - unitamente ad un non proprio marginale contributo monetario - un lettore DVD che legge ovviamente pure i CD e anche gli Mp3, che ho collegato al televisore.
Gran bel televisore. Orma mi manca solo di predisporlo per l'entrata S-Video, altrimenti i filmati che ho fatto con la videocamera passati da quell'entrata li vedo in bianco e nero.
Poi va beh, c'è da sistemare la ricezione dei canali, ma questa è una questione di antenna: appena verifico ciò infilzando il cavo antenna uscente dalla presa del mio muro nel televisore della dirimpettaia (che ha ancora da tornare dal suo viaggetto), chiamo l'antennista.
Nessun commento:
Posta un commento