Ciao, sono Silver e sono un suonatore di balalaica (in playback).
Mezzega, vediamo di recuperare le notizie omesse in questi giorni.
- l'altro ieri, giovedì: dopo le prove di teatro, tutti (quasi) a vedere il balletto dell'Accademia+il nostro maestro che diceva le poesiole. Peccato che pioveva, e che come unica copertura c'era una coperta avanzata in macchina mia. Ganzo, però. Sembravam beoti, a correre sotto la pioggia in quel modo.
Riaccompagnati alla macchina del sottoscritto, mi accorgo di aver la sciato le chiavi dentro la macchina ripartita da pochi secondi. Pochi, ma succifienti a rendere vano la mia performance di pazzo sbracciante e urlante in corsa. Meno male che solo io avevo lasciato il cell a casa in carica, altrimenti col cavolo che tornavamo a casa. Difatti, l'automobilista che si era offerto di obbedire alla mia cinematografica richiesta "segua quella macchina", si era fermato a chiedere le chiavi a una Uno che non c'entrava nulla, facendosi sfuggire la giusta berlina.
- ieri, venerdì: il numero di assenze (relativamente) esorbitante a lezione di teatro fa giustamente indiavolare il nostro maestro, data la vicinanza del saggio (il prossimo giovedì!!). Le prove "quasi generali" si chiudono prima del tempo, visto che la prova della performance tutta intera non è fattibile. A me mi va anche bene così, dato che accalappio e intrattengo i personaggi della mia scena e la riprovo un'altra volta e mezzo. Oh: è la prima volta che dico tutto (o quasi?) per benino.
Al momento i genitori sono andati a far la spesa, e anche a vedere come son venute bene le lampade montate in casa Silver. Il lampadiere, grazie all'assistenza tecnica da me prestata domenica scorsa (= spiegargli Outlook Express!), ha fatto uno sconto di 50 euro. Buono a sapersi.
Nessun commento:
Posta un commento