Ciao, sono Silver e sono un consumatore.
3 giorni, mi ci è voluto, per far valere i miei diritti.
La mia telecamera era in garanzia, e l'assistenza avrebbero estratto la cassetta ivi incastrata gratuitamente, se non avessi fatto fare l'intervento fuori garanzia nel negozio più vicino. Ma se così è, significa che i sig.ri dell'assistenza sono gentili, e passano sopra al fatto che il problema fosse dovuto alla cassetta difettosa, non alla telecamera, perfettamente funzionante. Finalmente l'hanno capito anche quelli del supermercato, dove ho comprato la cassetta maledetta. Ed ecco che stamattina ne ho avuta un'altra gratuitamente. Dalla telefonata giuta pochi minuti fa, potrò riavere gli euro della riparazione lunedì mattina. Benone.
Ieri sera, la prima dello spettacolo "Le notti di Pietroburgo" è venuta benone, pure quella. Stasera ci sono pure i miei parenti. Devo ricordarmi di andare a comprare il regalo per il maestro di teatro, che sarà consegnato dopo l'inchino finale. Non si tratterà del classico mazzo di fiori. Usa così, ma ieri sera, al pub, Silver ha proposto con successo qualcosa di diverso: non fiori, ma opere di bene. E un peluche è senz'altro un'opera di bene. Bah, comunque al peluche sarà aggiunta una rosa.
Nessun commento:
Posta un commento