sabato 2 marzo 2002

Notiziole qua e là

giovedì 28 febbraio:

Un bel viaggio mattutino a Firenze per farsi levare il sangue e vedere che midollo osseo devo donare, e con l'occasione a prendere il laser chirurgico per il fratello (non Gold, l'altro).
Quanta di più ciò messo, per aver sbagliato stranda.. Ho visto qualche paesaggino mediamente bellino.
Sera: mi sono improvvisato maestrino di teatro per gli scout. Quanto casino fanno, quei 2 coglioni.
L'amica uke di trattamenti Shiatsu ha gradito il trattamento più di ieri sera: non le ho fatto neanche male mai.

---

venerdì 1° febbraio:

L'amico tipografo mi ha spiegato un sacco di cose. Un'unità stampa costa 3 miliardi, renditi conto. In Toscana ce n'è solo 3, di cui una più economica, giusto per le aziende.
Dopo cena, via a casa di Monia e Fabiano, per fare campagna di sensibilizzazione sulle 25 proposte di legge radicali, campagna ugente, visto che di sicuro non ce la facciamo..
Un paio di muri li hanno colorati, questi 2 ganzi: la camera viola e lo studiolo arancione con le manate nere, una tenda rossa, robe così... Forse la Monia, a casa mia mi disegna un ghepardo sul muro.

----

week-end 2/3 + lunedì 4 febbraio:

Meno male che ricevo una e-mail di Maria Antonietta: "Ma non dovevi essere a Shiatsu"?
M'ero scordato del week-end intensivo della scuola di Shiatsu. Grazie a Mariantonie', arrivo con una sola ora di ritardo.
Dormo nella scuola, dove ci stanno pure gli avanzi del banchetto del pranzo: la torta fa da colazione, e quella che avanza me la porto dietro all'IOT insieme allo sformato di roba verde.
Di quest'ultimo mi imboccherà durante la mia guida Claudia Sterzi, compagna militante radicale per la prima volta vista dal vivo.
Scopro che la sede dei Radicali di Firenze è veramente un buchino.
Questo lunedì sera lezione di Shiatsu non c'è.

----

martedì 5:

Maria Elena la collega mi scrive via SMS che sono stato sorteggiato per dare l'esame di ortopedia (amaro e doloroso sorteggio: il prof ne vuole interrogare solo 10..)
Anche lei, è stata sorteggiata.
Bah, evviva.
Ah, evviva pure per il mio dominio www.codisilver.it: finalmente esiste.

Nessun commento: